Hotel-aloha

Guida ai migliori bar ad Amsterdam

block
Immagine diMegan R. Marks

Se stai pianificando un viaggio ad Amsterdam e sei alla ricerca dei migliori bar della città, sei nel posto giusto. Amsterdam è famosa per la sua vivace vita notturna e i suoi locali trendy e accoglienti. Ecco una guida ai migliori bar della città:

Café Sound Garden

Situato nel cuore di Amsterdam, il Café Sound Garden è un luogo ideale per rilassarsi e godersi della buona musica. Con un'atmosfera rilassante e una vasta selezione di cocktail e birre, è il posto perfetto per trascorrere una serata con gli amici.

Door 74

Se sei alla ricerca di un bar chic e glamour, non puoi perdere il Door 74. Questo speakeasy nascosto dietro una porta non contrassegnata offre cocktail artigianali creati dai migliori barman della città. Assicurati di prenotare in anticipo!

The Butcher Social Club

Amanti delle birre artigianali e degli hamburger gourmet, The Butcher Social Club è il posto che fa per voi. Con un'atmosfera informale e accogliente, questo locale è perfetto per una serata informale tra amici.

Scopri tutti questi fantastici bar durante il tuo soggiorno ad Amsterdam e immergiti nella vibrante vita notturna della città olandese.

Sponsored by: JA Lake View Hotel reviews